UN AIUTO IMPORTANTE TU

Posted by Anna Santoni
Categoria:

 

http://www.eticarim.it/progetti/un_aiuto_importante_tu_202/index.html

Campagna per l’attivazione di un servizio di trasporto con mezzo attrezzato, per consentire la partecipazione agli incontri dell’associazione anche ai cittadini più lontani.

 

IL TUO AIUTO IL NOSTRO SOGNO.

 

Se anche tu ogni giorno sei coinvolto con persone affette dalla malattia di Alzheimer, puoi capire quanto sia importante condividere ogni esperienza vissuta.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno: sostieni il progetto “Centro d’incontro” per poter dare ai pazienti e ai loro famigliari il giusto supporto.
Sul sito www.eticarim.it potrai, con una piccola donazione, aiutarci a realizzare questo grande progetto. Sostenendoci darai un aiuto a proseguire l’attività innovativa dei due “Centro di Incontro”, di Rimini e Riccione, con personale qualificato, attività laboratoriali, attrezzature, materiali e strumenti personalizzati.

Inoltre, dal 4 al 31 del mese di ottobre, ogni tua donazione vale il doppio: infatti, ogni somma versata verrà automaticamente raddoppiata grazie all’impegno di Eticarim per il sociale.

 

http://www.eticarim.it/progetti/un_aiuto_importante_tu_202/index.html

 

Oppure potrai anche andare nelle filiali CARIM ed effettuare la donazione con :

  • Bonifico su tracciato Eticarim (riferimento crowdfunding Eticarim)
  • Causale il seguente testo: 202 – Un aiuto importante tu
  • Non ci sono spese di bonifico
  • C/C intestato a BANCA CARIM Cassa di Risparmio di Rimini S.p.A. IBAN: IT 40 N 06285 24201 BO0990000067 (solo per bonifici effettuati in altre banche)

 

IMPORTANTE è SAPERE CHE le offerte che effettuerete nel mese di OTTOBRE solo dal 4 al 31 verranno raddoppiati dalla CARIM.

Condividete con i vostri amici e parenti questo messaggio….

MANCANO 7 GIORNI alla fine di questo progetto…aiutateci ad arrivare alla META

Grazie

Questo sito utilizza cookie tecnici e analitici per consentire una migliore esperienza di navigazione. Per ulteriori informazione, ti invitiamo a leggere la nostra privacy policy