Associazione Alzheimer Biella AIMA

Posted by pianetaitalia
Categoria:

Buongiorno a tutti,

la prossima settimana riceveremo la visita di una delegazione dell’Associazione Alzheimer Biella (AIMA) così composta:

Franco Ferlisi    – Presidente AIMA Biella

Patrizia Bonino – Prossima Coordinatrice Centro di incontro in fase di realizzazione – Dipendente Opera Pia Cerino Zegna

Dr. Gian Andrea Rivadossi – Direttore Sanitario RSA/NAT/CDA Opera Pia Cerino Zegna

Roberto Spolaore – Consigliere AIMA Biella

Giuliano Zignone – Consigliere AIMA Biella

Lo scopo della visita è quello di assumere informazioni sulle nostre esperienze , su come funziona la nostra realtà, sui servizi che offriamo/gestiamo in poche parole sul nostro know-how, modificandolo e molto probabilmente migliorandolo per adattarlo alla loro realtà.

Personalmente considero questa visita una grande opportunità per tutti noi per scambiare opinioni, idee ed esperienze.

Di seguito indico il programma di queste visite:

Martedì 23 Maggio ore 15,00 – 16,00           Cafè Scaramaz – via Toscana Riccione incontro con la coordinatrice dott.ssa Gloria Galbani con i volontari, psicologi e con la responsabile del progetto Maria Bonelli.

Mercoledì 24 Maggio ore 15,00 – 18,00        Sala Acqua c/o SGR via Chiabrera 34/b Conferenza programmata per il Caregiver Day 2017 organizzata da CAD “Demenza ad esordio precoce” relatore prof. Rabih Chattat e con la coordinatrice dott.ssa Francesca Lodesani.

Giovedì 25 Maggio ore 10,00 – 12,00            Centro d’Incontro Rimini – via Giuliano da Rimini 8 – Rimini incontro con la coordinatrice Francesca  Vaienti, con i volontari, educatori, operatori, psicologi e la responsabile del progetto dott.ssa  Manuela Graziani anche conduttrice del metodo Hobart.

Giovedì 25 Maggio ore 12,30 – 14,30            Centro d’Incontro Riccione c/o Nautilus via Lazio – Riccione con volontari, educatori, operatori, psicologi e la responsabile del progetto dott.ssa  Rosanna Spimi.

Prego tutti coloro che verranno a contatto con i visitatori di condividere tutte le informazioni, che riguardano i progetti a loro assegnati.