Lug
13
2017

Carburante per RI-VIAGGIARE insieme

Carburante per RI-VIAGGIARE insieme

 

Il progetto vuole valorizzare il servizio di trasporto, nel concreto si tratta di dare la possibilità a più persone di essere raggiunte e di partecipare alle attività.

 

IL TUO AIUTO IL NOSTRO SOGNO

L’Associazione Alzheimer Rimini offre sostegno ai malati di Alzheimer e ai loro familiari, fornendo assistenza su più aspetti, in strutture pubbliche e non.

Grazie ai donatori che hanno partecipato l’anno scorso al progetto “Un aiuto importante TU”, è stato attivato un servizio di trasporto per dare la possibilità anche ai cittadini più lontani di raggiungerci e di vivere partecipando ai progetti in cui è coinvolta la nostra Associazione.

Sul sito www.eticarim.it potrai, con una piccola donazione, aiutarci a proseguire questo grande progetto.

Questa è una nuova occasione anche per te per aiutarci ad aiutare: noi stiamo facendo la nostra parte rispondendo alle più di 100 richieste che ci sono state già fatte nei primi mesi di quest’anno; ti chiediamo del carburante per alimentare ancora la vita di altre persone, perché Lidia, Renzo, Vincenzina, Giovanni e tutti gli altri, non siano i soli a poter ritrovare la vita al di fuori dell’esclusione sociale a cui spesso vanno in contro. Queste sono persone che hanno stretto dei nuovi rapporti e che al pari degli altri hanno avuto tutto il nostro sostegno. Anche i loro familiari in questo modo hanno avuto il nostro supporto e sono riusciti a vivere meglio con i propri cari in questa strana avventura che è l’Alzheimer.

Il tuo aiuto permetterà anche ad altri di far parte di tutto questo, permetterà loro di conoscere nuove realtà e di condividere la propria.

Grazie.

 

http://www.eticarim.it/progetti/carburante_per_riviaggiare_insieme__258/index.html

 

Oppure potrai anche andare nelle filiali CARIM ed effettuare la donazione con:

  • Effettua il bonifico della donazione sul C/C intestato a BANCA CARIM Cassa di Risparmio di Rimini S.p.A.IBAN: IT 40 N 06285 24201 BO0990000067
  • Causale il seguente testo: 258 – Carburante per RI-VIAGGIARE insieme
  • Non ci sono spese di bonifico

 

 

Condividete con i vostri amici e parenti questo messaggio

 

Grazie

Lascia un commento

Devi essere loggato per postare un commento.

Facebook

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter ed unisciti ai nostri 6 042 iscritti.

Amarcord Cafè

mercoledì dalle ore 15.00 alle ore 18.00 a “Casa Valloni”, via Di Mezzo, 1°.

Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00 presso la sede d via D’Azeglio 15, Rimini

Info: Tel. 0541/367801- manuela.graziani@aspcasavalloni.it

Scaramaz Cafè

Un momento di serenità e di informazione, ma anche di conoscenza e di socializzazione tra persone e famiglie colpite da una malattia terribile e progressiva“