Lug
4
2018

EMPORIO RIMINI

 

Il 7 luglio, in Caritas a Rimini, insieme per sostenere il supermercato solidale

 

Una cena per #emporiorimini

 

“Alimenta la solidarietà” con la cena di beneficenza a favore di #emporiorimini. L’appuntamento è sabato 7 luglio, alle 19,30, presso la Caritas Diocesana in via Madonna della Scala 7, a Rimini.

 

L’evento non è solo un’occasione di raccolta fondi. Vuole essere anche un momento conviviale per far conoscere il supermercato solidale alla cittadinanza. L’aspirazione è infatti avvicinare più persone possibile a questo servizio che offre alle famiglie in difficoltà economica, un’opportunità concreta di riscatto sociale.

#emporiorimini aspira infatti ad essere un luogo in cui, non solo sia possibile fare la spesa grazie alla tessera a punti, ma dove le persone possano anche sentirsi a casa, trovando volontari disponibili ad ascoltarli per cercare insieme risposte plausibili, servizi e percorsi di inclusione.

 

L’evento è promosso in collaborazione con l’associazione Rimini per Tutti. Il contributo per la serata è di 25 euro per gli adulti, bimbi fino ai 6 anni gratuito, dai 7 ai 12 anni 10 euro.  Per informazioni e prenotazioni (entro giovedì 5 luglio): tel. 0541 740930 (dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12) – emporio@caritas.rimini.it.

 

Questo il menù della serata:

alici marinate,

cozze alla marinara,

ravioli di pesce,

grigliata di sardoncini, triglie, sogliole

spiedini,

piada, pane

insalata

dolce,

acqua e vino dell’Azienda Agricola Fiammetta

 

 

Chi non potesse partecipare alla cena può sostenere #emporiorimini partecipando alla raccolta fondi attiva sulla piattaforma Eticarim.it facendo una donazione per l’omonimo progetto “Alimenta la solidarietà”, https://www.eticarim.it/progetti/alimenta_la_solidarieta_329/index.html

Lascia un commento

Devi essere loggato per postare un commento.

Facebook

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter ed unisciti ai nostri 6 049 iscritti.

Amarcord Cafè

mercoledì dalle ore 15.00 alle ore 18.00 a “Casa Valloni”, via Di Mezzo, 1°.

Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00 presso la sede d via D’Azeglio 15, Rimini

Info: Tel. 0541/367801- manuela.graziani@aspcasavalloni.it

Scaramaz Cafè

Un momento di serenità e di informazione, ma anche di conoscenza e di socializzazione tra persone e famiglie colpite da una malattia terribile e progressiva“