La tua donazione è importante!

La tua donazione significa portare assistenza e sollievo a casa delle persone con deterioramento cognitivo e delle loro famiglie.

Perché sostenere i nostri progetti a domicilio?

Perché vogliamo che nessuna famiglia si trovi completamente sola nell’affrontare una malattia drammatica come l’Alzheimer. Solo con la tua donazione possiamo continuare a garantire assistenza psicologica e sollievo per il caregiver oltre a sessioni di fisioterapia e musicoterapia.

Dona con carta di credito, debito o paypal

DONA CON BONIFICO BANCARIO

Intestato a Associazione Alzheimer Rimini ODV sul seguente conto corrente bancario:

Crédit Agricole Cariparma
IBAN: IT57A0623024236000030010580

Ricorda che puoi detrarre o dedurre le donazioni

Associazione Alzheimer è un’associazione di volontariato regolarmente iscritta al registro regionale di volontariato, per questo potrai:
– Detrarre il 35% delle donazioni, fino a un massimo di 30.000 €.
– Dedurre il 10% dal reddito dichiarato, senza limite.

Ti ricordiamo che le agevolazioni fiscali sono consentite solo per le donazioni effettuate con modalità tracciabili, non valgono invece per le donazioni in contanti e per il pagamento delle quote associative. 

Ti vogliamo dire grazie!

Per noi è importante poterti dire grazie per la tua donazione e inviarti a casa la nostra tessera sostenitore con il tuo nome! Compila il modulo con i tuoi dati

La testimonianza di Federica, caregiver e di sua mamma Marialuisa

Federica è molto giovane, ha poco più di quarant’anni e affronta le problematiche legate alla malattia di sua madre, con grande coraggio. Gestire una situazione come questa non è semplice, ecco perché Federica si è rivolta alla nostra associazione.

Per maggiori informazioni

Fabio Bertaccini
Tel 331 828 3103
Email fundraising@alzheimerrimini.net

 

Questo sito utilizza cookie tecnici e analitici per consentire una migliore esperienza di navigazione. Per ulteriori informazione, ti invitiamo a leggere la nostra privacy policy