DIAMO FORZA AI DUE NUOVI CAFÉ e AI TRE NUOVI CENTRI D’INCONTRO

Posted by Anna Santoni
Categoria:

Sul sito www.eticarim.it potrai, con una piccola donazione, aiutarci a realizzare questo grande progetto. Sostenendoci darai un aiuto per l’apertura dei DUE nuovi “Cafè e dei TRE nuovi Centro d’incontro”, di Novafeltria, Cattolica e Santarcangelo, con personale qualificato, attività laboratoriali, attrezzature, materiali e strumenti personalizzati.

 

Campagna per il potenziamento della gestione dei problemi di memoria, per consentire la partecipazione anche ai cittadini più lontani.

 

 

DIAMO FORZA AI DUE NUOVI CAFÉ e AI TRE NUOVI CENTRI D’INCONTRO

 

È importante sapere che:

 

dal 5 al 27 del mese di novembre 2018, ogni tua donazione vale il doppio: infatti, ogni somma versata verrà automaticamente raddoppiata grazie all’impegno di Eticarim per il sociale.

 

 

 

https://www.eticarim.it/progetti/diamo_forza_ai_due_nuovi_cafe_e_centri_dincontro_355/index.html

 

 

Potrai effettuare la donazione o direttamente sul sito con pagamento tramite carta di credito o recandoti nelle filiali Ex CARIM Crèdit Agricole-Cariparma o altre banche con le seguenti modalità :

 

  • Effettua il bonifico della donazione sul C/C intestato a Crédit Agricole – Cariparma  IBAN: IT67E0623024293000030567140
  • inserisci nella causale il seguente testo: P.355 – DIAMO FORZA AI DUE NUOVI CAFE’ E CENTRI D’INCONTRO
  • I costi del bonifico sono a carico del soggetto che lo effettua.
Questo sito utilizza cookie tecnici e analitici per consentire una migliore esperienza di navigazione. Per ulteriori informazione, ti invitiamo a leggere la nostra privacy policy