I racconti dei Centri di Incontro e dei Café a distanza

Posted by Monique
Categoria:

“In questo periodo ognuno di noi ha riflettuto sul senso della libertà, quello più concreto legato alla restrizione e al desiderio di uscire, quello più profondo della libertà di esprimersi e vivere appieno questa vita. Il video ha fatto riaffiorare tanti ricordi e riflessioni…”

In questo racconto Manuela Graziani, responsabile dei Servizi alla Persona dell’ASP Valloni-Marecchia e conduttrice degli incontri di movimento danzato Metodo Hobart ® per i Café e i Centro di Incontro di Rimini, ci accompagna in viaggio a ritroso nei ricordi della guerra delle persone che partecipano al progetto dei Centri di Incontro e dei Café a distanza.

Ogni settimana sul Corriere Romagna usciranno due articoli che raccontano l’esperienza del progetto “Centro di Incontro e Café a distanza”

LEGGI QUI L’ARTICOLO NUMERO 6 COMPLETO DEL CORRIERE ROMAGNA
LEGGI QUI L’ARTICOLO NUMERO 5 COMPLETO DEL CORRIERE ROMAGNA
Leggi QUI l’articolo  NUMERO 4 completo del Corriere Romagna
Leggi QUI l’articolo  NUMERO 3 completo del Corriere Romagna
Leggi QUI l’articolo  NUMERO 2 completo del Corriere Romagna
Leggi QUI l’articolo  NUMERO 1 completo del Corriere Romagna

 

Clicca QUI e seguici anche sulla nostra pagina Facebook

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Questo sito utilizza cookie tecnici e analitici per consentire una migliore esperienza di navigazione. Per ulteriori informazione, ti invitiamo a leggere la nostra privacy policy We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).