Report 2021

Posted by Fabio Bertaccini
Categoria:

Nel 2021, per rispondere ad un bisogno di sempre più famiglie dovuto anche alla prolungata chiusura dei Centri a causa della pandemia, abbiamo potenziato i nostri interventi al domicilio coinvolgendo sempre più professionisti come psicologi, educatori, fisioterapisti ed esperti di musicoterapia.

E ci siamo riusciti grazie alla generosità di persone e realtà locali!


Oltre ai progetti a domicilio, sono state tante le famiglie che abbiamo conosciuto ai Cafè, ai Centri di Incontro o agli Sportelli informativi sparsi in tutta la provincia di Rimini.

Abbiamo provato a descrivere il nostro 2021 anche grazie alle loro testimonianze e a quelle di Manuela Boschetti, Caroline Petrelli e Lucia Sarti, psicologhe del Distretto sud, che hanno raccontato come sono riuscite a rimanere in contatto con le persone durante la chiusura dei Centri.

Non ci piace parlare con i numeri, ma c’è una cifra che è giusto ricordare, 5.305. Sono le ore che i volontari dell’Associazione hanno donato nel 2021, grazie!

Ecco il nostro report, buona lettura!

Questo sito utilizza cookie tecnici e analitici per consentire una migliore esperienza di navigazione. Per ulteriori informazione, ti invitiamo a leggere la nostra privacy policy